Attività fisica contro la disfunzione erettile - Listacasinonlinesicuri.itIl ranking delle pillole per l’erezione è molto altosul mercato. Probabilmente per questo motivo gli uomini non scelgono l’attività fisica per eliminare L’impotenza.

In questo blog parleremo dei vantaggi e degli svantaggi degli esercizi fisici per il sistema riproduttivo e daremo alcune istruzioni.

Vantaggi:

  • Miglioramento della funzione sessuale negli individui sani;
  • Rapido trattamento del L’impotenza soprattutto se lieve, oppure i sintomi si manifestano periodicamente;
  • Aumento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza aumento del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • L’effetto del trattamento può verificarsi nell’arco di 10 settimane o più;
  • Questo metodo difficilmente contribuirà a superare una moderata o impotenza.

Esercizio №1: Allenate i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte interrompete la minzione. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Sforzate i muscoli, attendete 5 secondi dopodichè rilassatevi;
  • Fate il tutto da 5 a 15 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;
  • Potete provare tutto ciò in diverse pose, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e seduti.

Opzione secondo: Allenate i muscoli del vostro ano.

  • Fate lavorare i muscoli;
  • Trattenete il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Ripetete il tutto da cinque a quindici volte, tre volte al giorno.

Questo allenamento, così come il primo, mira a irrobustire i tessuti molli situati alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esempio terzo: Aerobica

Anche la stimolazione dei muscoli al di fuori del pavimento pelvico è in grado di contribuire nella guarigione dei L’impotenza.

L’idea generale consiste nel stimolare una normale circolazione in tutto il corpo. Le piastrine devono muoversi liberamente in tutti i vasi.

L’allenamento può essere composto da qualsiasi esercizio attivo. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete fare gli esercizi 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esercizio №4: Passeggiata oppure jogging.

Una rapida passeggiata di mezz’ora ogni giorno, 3-4 volte alla settimana, è in grado di ripristinare la vostra situazione cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione sessuale.

Regolarmente andate sulle le scale – si tratta di un semplice rimedio per aumentare il ritmo del cuore e migliorare i muscoli dei glutei.